Cop-ArtARTIGIANI ANTICRISI

La storia de “La mia camicia” inizia tre anni fa, quando noi, Vittorio e Massimiliano, due amici con alle spalle due storie professionali molto diverse, ci siamo lanciati in un progetto: aprire un laboratorio artigianale. La nostra mission? Progettare e realizzare camicie su misura di pregio con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La passione ci spinge a un’attenta ricerca del dettaglio. A Milano i camiciai non investivano più, alcuni chiudevano: sul mercato erano disponibili artigiani esperti nel taglio e nella creazione dei modelli. In pochi mesi siamo partiti, in una piccola bottega in via Washington 83 a Milano. Le nostre camicie sono per uomo e donna. Taglio e cuciture sono artigianali, il giromanica e  ribattuto a mano affinché la camicia calzi alla perfezione, polsini e colli sono sostenuti da tele interne di alta qualità, i bottoni sono in madreperla australiana e si possono richiedere asole ricamate a mano, bottoni cuciti a giglio e iniziali personalizzate. Siamo sostenitori del Made in Italy, anche per partecipare alla crescita economica del nostro Paese. Dopo tre anni di attività spesi a creare, correggere errori e modificare particolari, possiamo dire di essere riusciti a costruire il nostro sogno. La struttura è composta da sarte professioniste e collaboratori che condividono la nostra vision, la clientela, oltre 1.500 persone, è sempre in crescita.

Cop-Art

ARTIGIANI ANTICRISI